Home  |   Chi Sono  |   Disclaimer  |   Contattami  |   Accedi
Le 5 ferite e come risolverle

Da Fimmanò Maria Rosa
      il 06/07/2012
Rifiuto, abbandono, ingiustizia, umiliazione, tradimento. Sono queste le 5 ferite emotive.Tutti ne abbiamo fatto esperienza, chi prima, chi dopo. Ognuno di noi vive un evento in modo diverso: qualcuno può viverlo come ingiustizia, un altro come tradimento. La cosa certa è che tutti vorremmo trovare una ricetta per non rimanere più così colpiti quando ci succedono situazioni in cui ci sentiamo feriti. Ora c'è la possibilità di risolvere le 5 ferite in modo semplice, in autotrattamento, senza sforzo di volontá e in modo automatico.
In oltre otto anni di studi e osservazioni ho raccolto una serie di soluzioni per le ferite, che insegno ad applicare su se stessi nel corso "Le cinque ferite e le loro soluzioni", in programma il 24 e 25 novembre 2012.
Durante il corso, impariamo a riconoscere le ferite in noi stessi e negli altri, scopriamo la nostra ferita attiva principale, applichiamo l'autotrattamento basato su affermazioni, punti di agopressione e molte altre modalità tutte facili da applicare e anche divertenti.
 
Due giorni in cui si fa molta pratica.
Il primo giorno prenderemo coscienza di avere le ferite e di quanto ci hanno influenzato in tutti i contesti della nostra vita. Il secondo giorno applicheremo le soluzioni e alla fine della seconda giornata ci scopriremo persone nuove, persone con entusiasmo, allegria, gioia di vivere, amore, serenità, calma interiore.
Impareremo ad applicare l'autotrattamento per le cinque ferite nei diversi contesti della vita.
 
  Cerca tra i post

  Visite
Visite odierne:5
Visite del mese:391
Totale delle visite:9492


  Condividi questo Post


KINERGIA CONSULTING
cell: 334 11 74 020
E-Mail: KinergiaConsulting@gmail.com
Developed By Code-Wall.Net
All Rights Reserved